Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, in attacco c'è l'ipotesi Gustavo Bou

PALERMO. L’obiettivo è quello di sciogliere i muscoli e iniziare a recuperare la forma. Il Palermo inizia la sua preparazione estiva in vista della prossima stagione.

Primi allenamenti a Coccaglio, gli uomini di Iachini hanno aperto la seduta con il consueto riscaldamento fisico e hanno proseguito con un lavoro caratterizzato da una continua alternanza di fasi atletiche a bassa e alta intensità, lavoro tecnico e una partita finale a metà campo. Tutti i giocatori rosanero hanno lavorato regolarmente in gruppo, ad eccezione di Francesco Bolzoni che ha svolto attività di riatletizzazione e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

Oggi altra seduta e poi partenza per Bad, in Carinzia. “Mettere più benzina possibile nel motore” ha detto Beppe Iachini, il suo non sarà un compito facile, dovrà ricostruire il Palermo senza Dybala. Ma un attaccante arriverà, anche se al momento l’ipotesi più probabile porta a Gustavo Bou del Racing Avellaneda. Il Palermo ci sta lavorando, una sorta di alternativa a Calleri, ormai quasi tramontato (anche se nel mercato ci sono vie infinite).

Da non sottovalutare le piste che portano a Nico Lopez e Monachello, nomi venuti a galla nei giorni scorsi e che comunque restano in auge. Per il centrocampo piace Oscar Hiljemark del Psv Eindhoven. Queste le parole del centrocampista: “Il Palermo di Quaison mi cerca? Quello rosanero è un club veramente importante che ha espresso un ottimo gioco nell’ultimo campionato – ha detto a calciomercato.it -. In ritiro con la Svezia è capitato magari di parlare con Robin (Quaison, ndr) del campionato italiano, così come di quello olandese”. Cessioni: Milanovic verso il Vicenza, Troianiello piace a Modena e Livorno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia