Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ufficiale: Viviani è un giocatore del Palermo, domani previste le visite mediche

Ufficializzato anche l'arrivo di Cassini

PALERMO. Mercato: il Palermo ha chiuso per Viviani. Accordo con la Roma (4,5 mln di euro) e con il calciatore. Domani visite mediche per Viviani e poi firma sul contratto. Viviani è il quarto acquisto del triumvirato Zamparini-Gerolin-Iachini.

Il Palermo comunica anche di avere acquistato Matheus Cassini dal Corinthians. Il giocatore brasiliano arriva a titolo definitivo ed ha firmato un contratto quinquennale con il club del Presidente Maurizio Zamparini. Cassini ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore rosanero: “Sono molto felice di essere qui, non riesco nemmeno a esprimere tutta la mia gioia di poter vestire questa prestigiosa maglia. E’ una chance unica, ringrazio la società. In rosanero potrò crescere molto – ha detto al sito ufficiale del club – speriamo in una grande stagione”.

Cassini parla anche di miti e modelli, ecco a chi si ispira: “Quando ero bambino cercavo di imitare tutti i grandi del calcio. Ho sempre guardato con attenzione Cristiano Ronaldo, è stato lui il mio modello. Conosco bene Dybala, ho visto le sue giocate. E’ un ottimo giocatore e rispetto quello che lui ha fatto qui in rosanero. spero però che i tifosi pensino a me solo come Cassini, non come il nuovo Dybala”. Palermo come il Brasile secondo Cassini: “Uno dei motivi per cui ho scelto Palermo è il calore dei tifosi. Sono sicuro che mi troverò bene. Mi hanno detto che la tifoseria palermitana ti sta vicino come accade dalle mie parti in Brasile. Sono molto felice per questo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia