Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ufficiale, Dybala è un giocatore della Juve: le cifre dell'operazione

La società bianconera pagherà al Palermo 32 milioni in 4 rate più 8 di bonus

Paulo Dybala

PALERMO. Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. Nessuna sorpresa clamorosa, ma adesso arrivano i comunicati ufficiali dell’affare da parte della Juve e del Palermo. Proprio la società bianconera ha specificato in una nota i dettagli della trattativa.

«La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Palermo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Dybala a fronte di un corrispettivo di 32 milioni di euro pagabili in quattro esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di 8 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale».

Nella nota sul sito ufficiale del Palermo, invece, un messaggio di auguri del club al talento argentino per la sua nuova avventura. «L’U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Juventus l’attaccante Paulo Dybala. A Paulo i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera da parte del Presidente Maurizio Zamparini e dell’intera famiglia rosanero».

Caricamento commenti

Commenta la notizia