stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Calcio, e buon umore a Tgs Studio Stadio
SPORT E TV

Calcio, e buon umore a Tgs Studio Stadio

PALERMO. Mentre il Palermo cerca buoni motivi per affrontare il finale di stagione, ci sono mille buone ragioni per sintonizzarsi su Tgs Studio Stadio. Al talk show condotto da Salvatore Fazio lo spettacolo è garantito con tanti ospiti, musica, bellezza e comicità.

Non ci sarà spazio per la noia nella trasmissione che domenica a partire dalle 14,45 seguirà in diretta Palermo-Atalanta. Lo show andrà in onda al Teatro Santa Cecilia di Palermo. Ci sarà l’attore Antonio Pandolfo con la sua esilarante simpatia e comicità. E poi il cabarettista Gino Carista con le sue divertentissime gag.

E ancora la bella presentatrice Rosy Abbruzzo, il comico Giulio Gioè, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia Riccardo Arena e Santo Alfano sindaco di Cianciana in provincia di Agrigento che commenteranno la partita dei rosanero. Ospiti anche i Sei Ottavi, il gruppo che riesce a far musica straordinaria utilizzando soltanto la voce. Come sempre ci saranno le incursioni frizzanti del re dei Tasci Gerardo Di Liberto con la sua cagnetta Nuvola diventata una vera beniamina del pubblico, del comico Roberto Lipari e del rapper Giorgio Gulì con il dj Luca De Paoli.

Per essere sempre in contatto con la trasmissione è possibile consultare la pagina Facebook “Tgs Studio Stadio Show” con le informazioni sugli artisti che la prossima estate saranno protagonisti anche di show ed eventi nelle piazze siciliane. Intanto chi volesse assistere allo spettacolo dal teatro può prenotare un posto telefonando al 3358783607. Non sono consentite prenotazioni via sms. La regia di Tgs è firmata da Piero Brignoli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X