PALERMO. Nonostante abbia giocato solo pochi minuti, l'attaccante del Palermo Andrea Belotti, ha sentito il calore della città nei suoi confronti. I tifosi grandi sostenitori del giovane bomber, lo incoraggiano con cori e applausi, nonostante non parta quasi mai da titolare. «Ci tenevo a ringraziare i tifosi per il calore che mi hanno dimostrato ieri durante tutta la ripresa - ha spiegato Belotti - È stato fantastico. Per un giocatore ricevere questi attestati di stima è fondamentale. La spinta dei nostri tifosi mi ha dato tanta carica in più».
Intanto, è ripresa della preparazione per il Palermo di Beppe Iachini, reduce dalla netta vittoria di ieri ai danni del Cagliari (5-0 per Barreto e compagni). I giocatori impegnati nel match contro i sardi hanno svolto lavoro di scarico: il resto della squadra ha sostenuto lavoro atletico, esercizi in palestra e partite a tema in campo ridotto.
Fabio Daprelà ha intensificato l'attività di riatletizzazione e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Domani il Palermo sosterrà un allenamento pomeridiano al «Tenente Onorato». Alle ore 13.30, presso la sala stampa dell'impianto militare, verranno consegnati i Premi Ussi dell'anno a Giuseppe Iachini, Edgar Barreto e Accursio Bentivegna. Alle 13.45 conferenza stampa di Stefano Sorrentino.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia