Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: Iachini perfetto per la Serie A

"L’avevo già pronosticato il primo gennaio del 2014. Non vedevo l’ora che finisse il 2013, quello è stato per me un anno infausto. Il 2014 è stato invece un anno di rinascita. Speriamo che questa rinascita possa continuare"

PALERMO. Anche per lui è stato un anno più che positivo. Maurizio Zamparini brinda ad un 2014 straordinario: "È stato un 2014 molto bello - ha detto il patron rosanero al sito ufficiale della squadra -. L’avevo già pronosticato il primo gennaio del 2014. Non vedevo l’ora che finisse il 2013, quello è stato per me un anno infausto. Il 2014 è stato invece un anno di rinascita. Speriamo che questa rinascita possa continuare".

"La mia squadra una scommessa vinta? Sì, io sono convinto che nella vita, quando subisci una sconfitta, hai tutto il tempo – se hai la voglia – di rimediare. Ero convintissimo che noi saremmo risaliti con il Palermo. Non scenderemo più in Serie B, ne sono convinto”, assicura il numero uno della società rosanero.
Elogi da Zamparini per il suo allenatore Beppe Iachini: "Il Palermo è una squadra quadrata che ha un allenatore, Iachini, il quale – malgrado tutti abbiano un parere contrario – si è rivelato essere un tecnico perfetto per la Serie A. Io l’ho difeso perché è una persona serie, un grandissimo allenatore. Il calcio è molto difficile e noi lo stiamo affrontando bene perché abbiamo uno come lui. Che anno sarà il 2015? Speriamo all’altezza del 2014. Ci auguriamo di conseguire la salvezza al più presto".
Zamparini la prossima settimana dovrebbe essere a Palermo per limare gli ultimi dettagli sui rinnovi contrattuali di Vazquez e Dybala.

Caricamento commenti

Commenta la notizia