Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo: Dybala fino a giugno, Muñoz verso la Premier già a gennaio

PALERMO. Non solo l'Arsenal, ma anche il Tottenham, il Liverpool e il Manchester United. Sono i club inglesi che starebbero tenendo d’occhio Paulo Dybala. Secondo la stampa d'Oltremanica il gioiellino rosanero ha sempre più corteggiatori, ma per il momento non si dovrebbe muovere da Palermo. «Discorsi prematuri, ai limiti della fantasia - dice Pierpaolo Triulzi, nuovo agente di Dybala - come certe ricostruzioni che mi vedrebbero pronto a sondare il terreno presso grandi club. Paulo sta esplodendo adesso e deve solo pensare a far bene il proprio lavoro, ad andare in campo e a dare sempre il massimo per il Palermo. Lui è fortissimo ed è anche un bravissimo ragazzo, con una famiglia dai saldi principi alle spalle. Mi hanno chiamato e da una decina di giorni ho la procura di Dybala.

Ezequiel Muñoz, invece, rischia di lasciare la Sicilia ancor prima. La società sta cominciando a prendere in considerazione l'ipotesi di una cessione a gennaio. Il difensore è infatti in scadenza di contratto e a giugno andrebbe via a parametro zero. Oltre a Sunderland e Swansea, come si legge sul Giornale di Sicilia in edicola, hanno sondato Muñoz nelle scorse settimane anche i tedeschi del Werder Brema e i russi dello Spartak Mosca.

Il Palermo, intanto, pensa anche al mercato in entrata. Come esterno piace Rispoli del Parma, per l'attacco si continua a monitorare il bulgaro Hristov del Berore.

APPROFONDIMENTI SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia