Solidarietà a Palermo. Oltre una tonnellata di cibo di prima necessità, pane, pasta, riso ed altri alimenti, sono stati consegnati da Ke Palle alla Onlus L'Albero della Speranza, grazie alla preziosa collaborazione del partner aziendale Gout, saranno distribuiti ai bisognosi ed agli utenti dell'associazione che offre alla casa d’accoglienza San Vincenzo de’ Paoli ospitalità e cibo alle famiglie bisognose dei degenti in cura presso gli ospedali Civico e Ismett. L'iniziativa benefica era stata lanciata lo scorso 13 dicembre, in occasione della festa di Santa Lucia.
Presenti alla consegna dei beni, il sindaco Roberto Lagalla, suor Susanna Scaraggi ed Aldo Vitale nonché Danilo Li Muli della Onlus L'Alberto della Speranza, proprietario e fondatore del marchio Ke Palle, promotore dell'iniziativa.
«Suor Susanna, con la sua associazione, è un punto di riferimento in città e l’attività di solidarietà portata avanti le è valsa il conferimento del Genio di Palermo nel corso della seconda edizione del premio lo scorso dicembre», ha sottolineato il sindaco Roberto Lagalla. «Per questa ragione, sono soddisfatto che una realtà imprenditoriale come Ke Palle Arancine d’Autore, alla quale va il mio ringraziamento, abbia rivolto la sua attenzione con un gesto concreto nei confronti dell’associazione “L’Albero della Speranza” e dei suoi operatori».
«Con la mia famiglia, la mia azienda e con il nostro prezioso partner, abbiamo scelto di supportare l’Albero della Speranza perché è l’associazione rivolta ai più deboli in assoluto, coloro che, oltre alla povertà, devono affrontare pure le preoccupazioni della malattia e della lontananza da casa», aggiunge Danilo Li Muli, fondatore con la moglie Eva Polanska del marchio Ke Palle.
Caricamento commenti
Commenta la notizia