Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziano scomparso a Palermo

PALERMO. Non si hanno ancora notizie di Michele Ferruzza (nella foto), 81 anni, scomparso dalla sua abitazione lo scorso 3 settembre. L’anziano vive da solo nella sua casa di via Antonio di Rudinì, nella zona della stazione centrale, ma non c’è traccia di lui ormai da quasi dieci giorni.
Le forze dell’ordine, dopo la denuncia dei familiari, si sono recati nell’abitazione dell’uomo, trovando tutto in ordine, tranne il tavolo della camera da pranzo, con del cibo ormai andato a male, segno che Ferruzza non fa ritorno a casa ormai da parecchio tempo.
Del suo caso se n’è occupata mercoledì sera la trasmissione di Rai Tre «Chi l’ha Visto?», che tornava in onda dopo la pausa estiva. L’anziano è alto un metro e sessantadue, ha i capelli bianchi e gli occhi azzurri.
Secondo quanto raccontato dalle sue nipoti, che vivono nell’Ennese e nord Italia, Ferruzza non soffre di alcune patologia particolare, è sempre stato lucido ed autosufficiente, ma non è possibile sapere che abiti indossasse al momento della scomparsa. Il cellulare dell’uomo è spento ormai da diversi giorni, con i familiari che più volte hanno inutilmente cercato di mettersi in contatto con lui: l’ultima chiamata con lui risale ormai a più di una settimana fa.
I parenti, ovviamente preoccupati e in apprensione per le sorti del loro caro, hanno diffuso, attraverso la nota trasmissione di Rai Tre, una foto di Michele Ferruzza, nella speranza che qualcuno lo possa riconoscere e fornire a loro e agli inquirenti elementi utili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia