Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Apocalisse, in 11 vanno al 41 bis

La decisione del ministero della Giustizia che ha accolto integralmente le richieste della Procura di Palermo, stabilendo il regime di massima sicurezza per una parte degli arrestati nell'ambito dell'operazione antimafia che portò a 91 arresti lo scorso 23 giugno

PALERMO. Il ministero della Giustizia, accogliendo integralmente le richieste della Procura di Palermo, ha stabilito che undici degli arrestati nell'ambito dell'operazione antimafia "Apocalisse" (91 arresti lo scorso 23 giugno) dovranno essere reclusi col regime di massima sicurezza, il 41 bis, in virtù della loro pericolosità.


Gli undici indagati sono: Girolamo Biondino, Giuseppe Fricano, Vito Galatolo, Sandro Diele, Onofrio Terracchio, Domenico e Gregorio Palazzotto, Tommaso Contino, Filippo Matassa, Silvio Guerrera e Pietro Magrì. Tutti, secondo il procuratore aggiunto Vittorio Teresi ed i sostituti Annamaria Picozzi, Amelia Luise, Francesco Del Bene e Dario Scaletta, che coordinano l'inchiesta, avrebbero fatto parte con ruoli diversi delle famiglie mafiose del mandamento di Tommaso Natale-San Lorenzo, una volta regno dei boss Salvatore e Sandro Lo Piccolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia