PALERMO. Alcuni locali senza agibilità sono finiti nel mirino degli agenti della divisione amministrativa e sociale della questura di Palermo, coordinati dal funzionario Maria Cervellini. Dopo il rogo al "Fala Brasil", i poliziotti hanno intensificato i controlli sulle associazioni culturali, in
alcuni casi risultate senza le autorizzazioni certificate dalla Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.
Denunciati i presidenti delle associazioni culturali "Le Candele", di via Faraone, "Jailia", di via Ugo La Malfa. Entrambe sono state multate per 8 mila euro ciascuna. Un altro controllo è scattato nel ristorante "Stra...Vizi", in via Filangeri, dove gli agenti, insieme ai tecnici dell'Asp, avrebbero riscontrato carenze igienico sanitarie dovute al cattivo stato di conservazione dei cibi nei frigoriferi. Anche per il titolare del ristorante è scattata la denuncia alla procura. L'ultimo controllo in via della Vetrieria, dove è stata trovata una sala giochi abusiva. Scattata la denuncia e sequestrati 700 euro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia