PALERMO. Un cadavere è stato trovato oggi pomeriggio intorno alle 17,30, in via Tindari, all’interno del parco Robinson, vicino al quartiere Borgo Nuovo. I carabinieri hanno identificato l’uomo. Si tratta di Pietro De Santis, 29enne palermitano, pregiudicato, tossicodipendente.
L’uomo è stato rinvenuto dai Carabinieri, intervenuti sul posto, mentre era a terra da solo, dopo essersi accasciato da una panchina, del parco Robinson, meta di ritrovo di tossicodipendenti.
Dalla prima ispezione eseguita dagli investigatori, è emerso che l’uomo aveva ancora la siringa nel braccio sinistro, dopo essersi iniettato la dose che probabilmente gli è stata fatale.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto che la salma sia sottoposta ad accertamenti analisi tossicologici all’obitorio del Policlinico.
Trovato il cadavere di un uomo a Borgo Nuovo, probabile l'overdose
Si tratta di Pietro De Santis, 29enne palermitano, pregiudicato, tossicodipendente. Il corpo senza vita è stato trovato dai carabinieri, che lo hanno visto mentre aveva ancora la siringa nel braccio sinistro, dopo essersi iniettato la dose che probabilmente gli è stata fatale
Caricamento commenti
Commenta la notizia