Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volti “Feel Rouge”, il trionfo di Alessio e Viviana

Viviana Vizzini e Alessio Tranchina sono i vincitori della quarta edizione del concorso. I due giovani si aggiudicano la conduzione del programma, la realizzazione di un book fotografico e uno scooter

PALERMO. Ha indossato le vesti di Jessica Rabbit, entusiasmando platea e giuria seduta in prima fila. Viviana Vizzini, 18 anni, ha vinto la quarta edizione del volto Feel Rouge 2011. «Ho provato un'emozione indescrivibile e dedico la vittoria ai miei genitori», dice Viviana, in lacrime dopo essere stata eletta. Dall'anno scorso, Volto Feel Rouge abbraccia anche il mondo maschile. Tra i ragazzi, si è aggiudicato il premio più ambito Alessio Tranchina, di vent'anni che nella terza uscita, ha dedicato una poesia, scritta da lui, alla coreografa del concorso Viviana Raja: «Ci speravo e appena hanno detto il mio nome - racconta Alessio - ho abbracciato il mio amico che stava dietro di me». Oltre alla conduzione del programma, i due giovani saranno protagonisti di un book fotografico e del calendario con Massimo Barbanera, e riceveranno in regalo anche uno scooter. Settanta i finalisti che tra un'esibizione di ballo, di canto ed una passerella si sono sfidati sul palco del Teatro Dante di Palermo, nella serata presentata dallo speaker di Rgs Beppe Palmigiano. Consegnati anche i premi Feel Rouge School, Night, Keyone, Ottica Focus, Master Nuoto e 4 Kick. «Tra le novità di quest'edizione - ha detto il patron Carlo Valenti - abbiamo deciso di impegnarci nel sociale per aiutare il prossimo e saremo testimonial della campagna "Noi Doniamo" di Aido».
Emozionati i ragazzi eletti l'anno scorso, Giuseppe Randazzo e Viviana Borgese, che hanno ringraziato Feel Rouge per avergli fatto vivere un'esperienza unica e divertente. Ad eleggere i nuovi volti del concorso: il giornalista Rai Roberto Gueli, il fotografo Luca Lo Bosco e gli sponsor Domenico Camillo, Giampaolo Smania, Vincenzo Scaglione ed Enrico Lo Verde.

Caricamento commenti

Commenta la notizia