Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Festeggiamo la Befana", giochi e balli a Palermo insieme agli animatori

Spettacoli, musica e tanto divertimento al centro commerciale Forum insieme allo staff Oltremare Animazione. Donati 500 regali a Mondello. Festa anche in piazza Marina

PALERMO. La Befana arriva al centro commerciale Forum Palermo. Pomeriggio di festa ieri insieme allo staff dell'agenzia Oltremare Animazione di Palermo che ha curato l'evento "Festeggiamo la Befana". Giochi, balli e tanto divertimento per i tutti i bambini giunti al centro. Gli animatori hanno anche distribuito palloncini e caramelle fino all’arrivo della Befana, protagonista della festa. Insieme ad un buffo spazzacamino, un trampoliere e tante animatrici ha fatto scatenare i più piccoli a suon di musica. I bambini sono stati coinvolti in diversi spettacoli e gag divertenti.
Coinvolti dalle animatrici, hanno partecipato ai giochi e hanno anche ballato durante il tanto atteso momento della baby dance. Una grande festa, insomma, che si è svolta nella zona Fashion Square del centro. Palermo ha festeggiato la Befana anche con altre iniziative, in giro per la città. A Mondello sono stati distribuiti ben 500 regali ai bambini. L'iniziativa è stata organizzata dal Cral dei vigili urbani. Presenti il comandante Serafino Di Peri, Rod Molica, presidente del Cral e il console onorario della Spagna, Ignazio Caramanna. "La Befana in piazza Marina" è l'altra manifestazione che si è svolta appunto in piazza Marina. Una giornata all'insegna della musica e del teatro. Organizzati anche dei laboratori per grandi e piccini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia