Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo innesto per il Palermo, arriva l'esterno Haksabanovic

PALERMO. Un nuovo innesto per il Palermo. Fabio Lupo ha infatti chiuso per Sead Haksabanovic, esterno sinistro offensivo ma adattabile anche a compiti difensivi, classe ‘99. svedese naturalizzato montenegrino, centrocampista della Nazionale montenegrina (ma svedese fino alla Under 19).

Come riporta Sky Sport, per lui operazione in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista viene prelevato dal West Ham. Da valutare se l’arrivo del giovane esterno precluderà l’arrivo di Del Grosso dal Venezia. Palermo che pensa anche alla sfida di venerdì ad Empoli: i rosanero, questa mattina, hanno svolto, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, i consueti lavori di attivazione seguiti da un'esercitazione tecnico-tattica.

La seduta è stata conclusa da una partita su porzione ridotta del terreno di gioco. Haitam Aleesami, Giuseppe Bellusci ed Igor Coronado hanno lavorato con i compagni. Stefano Moreo ha svolto una parte del lavoro col gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. Allenamento differenziato programmato e fisioterapie per Norbert Balogh, riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri e Michel Morganella. Cure dei fisioterapisti, infine, per Andrea Rispoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia