Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abbonamenti gratis al Barbera col Giornale di Sicilia, i vincitori

Un momento del sorteggio

PALERMO. Migliaia e migliaia di schede, poi il sorteggio e il bacio della dea bendata. I sedici abbonamenti mes si in palio dal Giornale di Sicilia, in collaborazione con il Palermo, adesso hanno un proprietario. O meglio lo avranno quando i sedici fortunati ritireranno il premio. I vincitori possono farlo entro le 18 di giovedì prossimo presso la sede del Giornale di Sicilia in via Lincoln 21. Trai documenti richiesti per ritirare il premio anche la tessera del tifoso. Chi non la possedesse dovrà ottenerla recandosi all' ufficio abbonamenti del Palermo allo stadio «Renzo Barbera». Inoltre i vincitori dovranno essere muniti di documento d' identità, codice fiscale e modulo di sotto scrizione dell' abbonamento scaricabile dal sito ufficiale rosanero, www.palermocalcio.it.
Il sorteggio è stato effettuato venerdì mattina, nell'«urna» c' erano migliaia e migliaia di tagliandi che erano stati pubblicati dal 24 luglio al 6 agosto sul nostro quotidiano.
Oggi c' è l' elenco dei 16 fortunati che si accomoderanno in tribuna centralissima (un posto), in tribuna laterale coperta (3 posti) e nella Montepellegrino (12 posti). Il premio più «importante» è andato a Pietro Portera, questo tifoso super fortunato vedrà tutte le partite casalinghe da una posizione privilegiata (la tribuna centralissima), ma anche gli altri 15 non possono lamentarsi...

 

TRIBUNACENTRALISSIMA

Pietro Portera

TRIBUNA LATERALE COPERTA

Giuseppe Vento

Michelangelo Campanella

Salvatore La Marca

TRIBUNA MONTEPELLEGRINO

Vincenzo Agliuzza

Cristina Guercio

Claudio Di Salvo

Antonino Manfrè

Salvatore Argano

Cruciano Pasquale Favata

Francesco Puleo

Salvatore Lupo

Ferdinando Scaduto

Gaspare Russo

Samuele Buglino

Giuseppe Quaranta

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia