Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emma Dante cerca comparse per il suo nuovo film: casting a Palermo venerdì e sabato

La regista Emma Dante cerca a Palermo comparse per il suo nuovo film "Le sorelle Macaluso". I casting si terranno - uniche date - venerdì 1 e sabato 2 marzo, al Teatro Mediterraneo Occupato, dalle 9.30.

Si cercano uomini e donne adulti, dai 20 ai 75 anni, (anche interi nuclei familiari) residenti in città.

Il film è ambientato per lo più nell’estate 1985 e quindi lo staff non prenderà in considerazione coloro che hanno tatuaggi o piercing, tagli di capelli particolari, meches o colori non naturali, interventi di piccola estetica alle sopracciglia.

Richiesta inoltre la disponibilità a girare scene in costume da bagno e per gli uomini la disponibilità a far crescere o tagliare barba e capelli e, secondo le indicazioni fornite dalla produzione, a mantenere tale aspetto per tutta la durata della lavorazione del film.

Gli interessati dovranno presentarsi al padiglione 1, ingresso lato Favorita, del Teatro Mediterraneo Occupato della Fiera del Mediterraneo. La selezione avverrà secondo l'ordine di arrivo.

Tutti gli interessati dovranno presentarsi muniti di codice Iban personale, della fotocopia di carta di identità e codice fiscale. "Senza tali documenti - precisa lo staff - non sarà possibile partecipare alle selezioni".

I dipendenti pubblici sono esclusi dalla selezione.

Le riprese del film, prodotto da Rosamont Srl, si svolgeranno da marzo a giugno 2019 e avranno luogo tra la città e la spiaggia di Mondello.

Per informazioni è possibile scrivere alla email: [email protected].

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia