Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo nel caos prepara la sfida al vertice contro il Brescia: Nestorovski pronto alla sfida

In un clima di totale incertezza, in cui l’amministratore delegato Emanuele Facile non riesce a dare spiegazioni valide e concrete su cosa sta accadendo al Palermo, i tifosi non fanno mancare il loro apporto alla squadra e in vista del match di venerdì sera contro il Brescia, prosegue a buon ritmo la prevendita.

La società rosanero fa sapere che sono più di 7.500 i biglietti emessi fino adesso. Nella giornata di domani aprirà anche la biglietteria del Barbera e si prevede che allo stadio, per la partita, ci possano essere 15.000 tifosi presenti. Di sicuro sarà fatto registrare il record stagionale di presenze, finora detenuto dalla partita tra Palermo e Pescara, quando al Barbera c’erano sugli spalti 9.222 persone.

Intanto Stellone per la gara contro le rondinelle che vale il primato in classifica, recupera soprattutto Nestorovski che anche oggi si è allenato con il gruppo ed è quindi pronto per riprendersi una maglia da titolare. Probabile che quindi sarà il macedone a guidare il reparto offensivo, assieme a Trajkovski e Falletti che agiranno sulla trequarti. Roberto Pirrello ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. Lavoro differenziato per Antonio Mazzotta. Simone Lo Faso si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Caricamento commenti

Commenta la notizia