Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scomparsa da una settimana diciottenne da Ficarazzi, giorni di angoscia per la famiglia

Ore di ansia per una diciottenne, della quale non si hanno notizie da otto giorni. La ragazza abita tra Ficarazzi e Villabate, si chiama Nadia Galifi e non ha il telefono con sé. Sui social negli ultimi giorni gira un messaggio dei familiari con la sua descrizione. Nadia è alta circa 1,60, corporatura media, ha i capelli biondi e tre tatuaggi. "Chiunque la veda è pregato di chiamare i carabinieri o al numero 327.9168842".

La madre Mirella Puleo ha avuto le ultime notizie della figlia da suo cugino: "Sabato scorso è andata al ristorante in corso Vittorio Emanuele dove lavora e gli ha chiesto soldi per mangiare, gli ha detto che era stanchissima. Mia figlia sta utilizzando il cellulare di qualcuno che non è il suo e i carabinieri stanno cercando chi capire chi la stia aiutando".

"Sono molto preoccupata per mia figlia - racconta preoccupata la madre della ragazza - . Le è stata diagnosticata una personalità border line, con disturbi di personalità. Per lei ogni occasione per uscire di casa è una scusa per scappare. Tante volte l'abbiamo ritrovata sola per strada, sporca e disorientata. Non so con chi sia e cosa stia facendo sono molto in ansia. Io ho altri due figli, di 14 anni e un anno e mezzo. Mio marito è un marittimo e sta tanto tempo fuori casa e questo non aiuta in questo tipo di situazioni".

Non è la prima volta che la ragazza si è allontanata da casa senza dare notizie alla sua famiglia, come lo scorso 24 ottobre. Quando è uscita per l'ultima volta da casa Nadia indossava un paio di jeans e una giacchetta di colore nero Adidas. Non frequenta più la scuola, né lavora.

Caricamento commenti

Commenta la notizia