Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parco delle Madonie, Alfredo Ambrosetti nuovo direttore reggente dell'ente

Parco naturale regionale delle Madonie

Si è insediato oggi il direttore reggente dell’Ente Parco delle Madonie, Alfredo Ambrosetti. Nominato con decreto dell’Assessore al Territorio e Ambiente Toto Cordaro, ricoprirà il ruolo apicale della macchina burocratica e amministrativa dell’Ente, in attesa dell’espletamento delle procedure relative al bando per la designazione del nuovo Direttore, il cui precedente mandato è giunto alla scadenza naturale del contratto.

Già direttore del CERISDI con attività di programmazione dell’attività progettuale e didattica e di gestione del personale e dell’Azienda delle Terme di Sciacca, Commissario ad acta per la redazione del PUDM (piano di utilizzazione del demanio marittimo) del Comune di Sciacca, le competenze di Ambrosetti spaziano in diversi settori: diritto amministrativo degli enti locali, settore turistico ricettivo e del marketing turistico, credito agevolato per le PMI e le cooperative in materia di diritto societario e tributario.

Attualmente è consulente dell’Assessore regionale al Territorio e Ambiente e dal mese di febbraio dello scorso anno, capo della Segreteria Tecnica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia