Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Perugia prepara la sfida al Palermo, Nesta: "Sarà una partita difficilissima"

Dopo la vittoria di Ascoli e il turno di riposo, il Perugia torna in campo domani alle 15 in casa contro il Palermo, con Alessandro Nesta convinto di poter far bene.

"La partita con il Palermo è difficilissima - ha detto il tecnico degli umbri in conferenza stampa - perchè anche se hanno problemi societari, ho sentito le parole di Bellusci, che ha parlato da leader e credo che le prossime due o tre partite le faranno alla grande. Grazie alle sue parole hanno trovato un nemico e sicuramente verranno qui quanto mai agguerriti e compatti. Credo abbiano trovato una compattezza importante. Se ci aspettiamo un Palermo arrendevole, allora è la volta che prenderemo una testata tremenda, di quelle che ci vorranno tre o quattro giornate per riprendersi. Dobbiamo fare una gara speciale. Poi in campo lo stesso Bellusci anche se non è un gigante ha però mestiere: sa affrontare il piccolo, il grande e il medio".

Il tecnico ha aggiunto che "l'aspetto mentale conterà molto ed è la forza di un giocatore. Non possiamo calare l’attenzione contro nessuno altrimenti si prendono le batoste. Conosciamo le nostre qualità e debolezze e ce lo ripetiamo tutti i giorni".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia