Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Follieri e gruppo americano in pressing per il Palermo, trattative in corso

Lo striscione apparso nei giorni scorsi davanti allo stadio

Dopo un’altra giornata di accuse e smentite, sembrerebbe che qualcosa all’orizzonte si muova e sul Palermo piomba in maniera decisa e concreta Raffallo Follieri.

Il finanziere italo-americano nativo di Foggia avrebbe ripreso la trattativa per acquistare il Palermo calcio e questa volta sembrerebbe in pole per poterselo aggiudicare al fotofinish. Ci sarebbe stata infatti nelle ultime ore un’apertura da parte della proprietà rosanero nei confronti di Follieri che avrebbe quindi ripreso i contatti e accelerato la corsa per il club di viale del Fante.

Follieri da tempo insiste per acquistare il Palermo ma non ha mai avuto la possibilità di trattare e Zamparini nei mesi addietro disse: “Non ha le garanzie per acquistarlo”. Di certo c’è una cosa, che difficilmente si può fare peggio di quanto hanno fatto gli inglesi e in questo momento anche di Emanuele Facile. Ecco quindi che Follieri si fa avanti e spera addirittura di chiudere la trattativa il prima possibile.

In corsa ci sarebbe anche il gruppo americano che ha iniziato a discutere direttamente col management di Sport Capital Group.

Intanto la curva nord 12 esprime tutta la sua rabbia per come stanno andando le cose all’interno del club rosanero e ha esposto al “Barbera” un nuovo striscione che recita così: “Facile nemico di Palermo”. Un messaggio chiaro verso l’ad rosanero che sembra non avere le potenzialità per poter salvare il Palermo dal baratro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia