Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, allarme rientrato per Haas: ok gli accertamenti neurologici

"Riammesso alla pratica sportiva". Ottime notizie quelle che arrivano dal bollettino medico del Palermo per il centrocampista svizzero Nicolas Haas. Il giocatore ieri sera all'inizio del secondo tempo della partita contro il Foggia aveva sbattuto la testa in uno scontro di gioco con Pierre Ives Ngawa e dopo alcuni minuti era stato sostituito perché non ricordava nulla del momento dell'impatto con l'avversario.

A fine partita la prima diagnosi recitava di un "trauma cranico commotivo con presenza di segni neurologici". Haas è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Policlinico di Palermo dove ha effettuato indagini radiologiche. La prima consulenza neurochirurgica non ha evidenziato patologie di rilievo, ma soltanto un forte trauma commotivo. Oggi la nuova valutazione neurologica ha dato il via libera alla pratica sportiva.

Il Palermo, intanto, ha ripreso la preparazione dopo il pareggio casalingo contro il Foggia. Allenamento defaticante per chi ha giocato ieri, più intenso per tutti gli altri. Si sono allenati a parte Stefano Moreo e Roberto Pirrello. Lavoro atletico e fisioterapia per Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Solamente lavoro atletico per Fabrizio Alastra e Slobodan Rajkovic.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia