Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti e caos a Palermo: traffico in tilt in viale Regione Siciliana e in via Crispi, le foto

Tre incidenti e traffico in tilt in mezza città. Caos a Palermo soprattutto in viale Regione Siciliana, per due scontri avvenuti nel giro di pochi metri. Uno all'altezza del ponte di Corso Calatafimi, direzione Catania,  dove c'è stato un tamponamento tra due vetture, e l'altro all'altezza della fermata di via Pollaci, dove un'auto è finita sui binari del tram, come succede non raramente. Secondo una prima ricostruzione da parte dell'infortunistica della polizia municipale, nessuno è rimasto seriamente ferito ma il traffico nella circonvallazione è in tilt.

Altro incidente nel sottopassaggio di via Crispi, per un tamponamento tra ben quattro auto. Nessun ferito ma anche lì disagi e circolazione stradale rallentata.

Si cercano due pirati della strada che questa mattina hanno causato due incidenti in via Praga e in via Messina Marine. Nel primo caso un automobilista ha danneggiato un auto in sosta ed è fuggito via.

Mentre in via Messina Marine all'altezza del civico 815 di fronte Villa Celsa, il conducente di una Alfa 145 ha travolto un motociclista ed è scappato, lasciando sull'asfalto un centauro con una gamba fratturata. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale.

In entrambi i casi la polizia di stato e la polizia municipale stanno cercando i due pirati della strada. Sul posto degli incidenti gli agenti dell'infortunistica hanno effettuato i rilievi, nel primo caso per constatare i danni e nel secondo per capire la dinamica dell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia