Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo Calcio, Stellone: "Contro la Cremonese serve concretezza"

La settimana scorsa contro la Salernitana è arrivata per il Palermo la prima sconfitta casalinga, la seconda in campionato. I rosanero di Roberto Stellone sono chiamati a dimostrare che si è trattato solo di un incidente di percorso ma le difficoltà non mancano in vista della trasferta di domani a Cremona.

"Ci troviamo un po' in emergenza. Nonostante questo aspetto troveremo le giuste soluzioni - afferma il tecnico dei rosanero - Abbiamo analizzato la partita contro la Salernitana. Servirà più concretezza e attenzione. Dobbiamo reagire".

Stellone si sofferma sull'avversario: "La Cremonese è un’ottima squadra che si esprime bene tra le mura amiche. Non dobbiamo dimostrare nulla perchè una battuta d’arresto dopo quattordici partite ci può stare. Dobbiamo pensare di andare a Cremona per prendere i punti lasciati contro la Salernitana. Abbiamo provato diverse cose in questi giorni. Valuteremo nelle prossime ore le scelte da prendere".

Uno sguardo al mercato che sta per volgere al termine e che fino a questo momento non ha visto operativo il Palermo sia in entrata che in uscita: "Non dobbiamo acquistare dei calciatori solo per l'emergenza di questi giorni. Del mercato parla però il nostro direttore Foschi. Il Brescia? Pensiamo a noi stessi e a proseguire il nostro cammino. Primo o secondo posto poco conta. Ciò che mi interessa è centrare la promozione diretta. Ci aspetta un girone di ritorno impegnativo e dovremo offrire un rendimento importante".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia