Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mafia, sindaco contro Giletti sul caso delle sorelle Napoli: "Mezzojuso non è omertoso"

Torna a parlare il sindaco di Mezzojuso Salvatore Giardina in merito al caso delle sorelle Napoli e lo fa durante una conferenza stampa convocata per spiegare le "sue"ragioni e difendersi.

''Massimo Giletti non è stato querelato dall'amministrazione comunale di Mezzojuso perché ha portato alla ribalta il caso delle sorelle Napoli, ma perché ha gravemente, ingiustificatamente e consapevolmente offeso il sottoscritto e tutta l'amministrazione comunale, servendosi del proprio potere mediatico per farci passare ingiustamente per mafiosi'', ha detto.

"Giletti continua a manifestare pesanti insinuazioni sul conto dell'amministrazione comunale, accomunandoci a chi gli ha inviato minacce gravissime sui social", afferma.

«Il generale Gebbia si assume la responsabilità delle sue dichiarazioni diffamatorie, per le quali, ulteriormente, sarà chiamato a rispondere davanti alla competente autorità giudiziaria». Lo dice l’avvocato Giorgio Bisagna, che rappresenta le sorelle Irene, Anna e Gioacchina Napoli.

Interviste al sindaco di Mezzojuso Salvatore Giardina e l'assessore Nicolò Gebbia. Video di Marcella Chirchio

Caricamento commenti

Commenta la notizia