Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Salernitana, comicità e sport questa sera su Tgs Studio Stadio

Paride Benassai

Inizia il girone di ritorno e il Palermo, Campione d'inverno, vuole consolidare la vetta della classifica con una prestazione convincente al Barbera. La partita Palermo-Salernitana sarà seguita venerdì sera a partire dalle 20,45 da Tgs Studio Stadio, il talk show condotto dal Salvatore Fazio in onda sul canale 15 del digitale terrestre.

A tifare rosanero ci saranno grandi artisti per una coinvolgente serata di spettacolo che potrà riunire l'intera famiglia davanti al televisore: il racconto di tutte le emozioni del match ma anche tanto intrattenimento, musica e risate. Ci saranno l'attore Paride Benassai.

Con tutta la sua comicità e lo straripante “cuntastorie” Salvo Piparo che da abile narratore farà viaggiare i telespettatori raccontando e interpretando, attraverso l’arte del «cuntu», la voce dei quartieri popolari e delle grandi contraddizioni della città. Tanto spazio alla musica con Giovanna Pia Ferrara che con il suo violino interpreterà in “pillole” grandi hit e brani celebri.

A completare il cast padre Domenico Spatola, definito più volte come “il frate cappuccino più effervescente della televisione”, renderà ancora più avvincente la serata con la sua simpatia. Due gli stadi virtuali allestiti per fare il tifo a distanza per i rosa: uno a Palermo con Gabriele Messina e l’altro con Alessandro Matalone a Porticello tra pescatori tifosi con le loro tradizioni e un personaggio che ha scritto belle pagine della storia rosanero: Christian Terlizzi, ex centrale difensivo che ormai da qualche anno vive nella zona tra Santa Flavia e Porticello.

I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di Whatsapp al numero 3351356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia