Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scooter travolto in via Libertà a Palermo: 3 feriti. Testimoni: "Gara tra auto". Telecamere sotto analisi

Grave incidente stradale ieri sera intorno alle 22 in via Libertà a Palermo, all'incrocio con via Tommaso Gargallo. Tre i mezzi coinvolti: un'auto Fiat 500 e uno scooter Piaggio Beverly e un terzo veicolo che sarebbe fuggito senza prestare soccorso.

Il bilancio è di tre persone ferite. Testimoni parlano di una gara tra le due auto in via Libertà dove il limite di velocità è di 30 chilometri orari. E durante la corsa, uno dei due mezzi avrebbe investito due giovani che stavano spingendo un Piaggio Beverly. Uno di loro è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico, l'altro, un diciannovenne, ha riportato solo lievi feriti ed è stato trasportato al Civico.

Sul posto si sono portate tre ambulanze che hanno trasportato i  feriti in ospedale. Intervenuti anche gli agenti dell’infortunistica stradale e della polizia, così come i vigili del fuoco e i tecnici dell'Amg, perché l'auto ha concluso la sua corsa contro un palo dell'illuminazione pubblica.

Agenti della polizia municipale stanno interrogando i coinvolti e visionando immagini delle telecamere per verificare la dinamica dell'incidente.

Altro incidente intorno alle 23: un’auto si è schiantata contro un palo della luce in via Montepellegrino, a pochi metri da piazza Giachery. L’impatto è stato così violento che è stato necessario l’intervento degli tecnici per ripristinare il palo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia