Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, nuovo terminal bus alla Stazione Centrale: partiranno da qui i pullman per l'aeroporto

Capolinea nuovo di zecca per i pullman Prestia e Comandè diretti dalla Stazione Centrale all'aeroporto Falcone Borsellino. È attivo da oggi il nuovo terminal bus, con un'area di quasi 10 mila mq, con accesso dalla via Tommaso Fazello o direttamente alla stazione, da un varco accanto al binario 10.

"Nelle prossime settimane altre autolinee ci seguiranno - si legge in una nota della compagnia di trasporti -. ma noi siamo orgogliosi di essere i primi ad aver raccolto la sfida di un cambiamento così importante, migliorativo del servizio ai nostri passeggeri. Dalla fine del mese, inoltre, questo sarà il capolinea anche per i bus che collegano Palermo con alcuni centri della provincia, con arrivo a Cianciana e Santa Cristina Gela".

Il terminal, di concezione molto moderna, è ancora in fase di definizione, ma è già operativo per quanto riguarda appunto la linea per l’aeroporto. C’è anche un piccolo posteggio di circa trenta posti, il kiss & ride, pensato per la sosta di chi accompagna con l’auto i viaggiatori in partenza. I primi 15 minuti di sosta sono gratuiti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia