Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prende forma il Palermo "british", riparte la preparazione: Nestorovski verso il recupero

Gradualmente il Palermo “british” prende forma. Clive Richardson e Dean Holdsworth ieri sera sono sbarcati a Palermo, ma la prima tappa per i rappresentanti di Sport Capital Group, è un vertice societario a Milano per programmare tutti i temi societari anche in ottica della conferenza stampa che si terrà a Palermo prossimamente.

I nodi da sciogliere sono diversi tra cui le riserve sulla composizione del nuovo CdA ed il previsto aumento di capitale da parte dei nuovi azionisti, fondamentali per mettere in moto la macchina rosanero.

Sul campo il Palermo invece riprende la preparazione oggi in vista del primo impegno ufficiale del 2019, quello di giorno 18 al “Barbera” contro la Salernitana. Stellone spera di recuperare Nestorovski che dovrebbe comunque essere a disposizione per la gara contro i campani. Il macedone cercherà in tutti i modi di essere pronto per riprendersi una maglia da titolare.

Lo staff sanitario dovrà invece valutare le condizioni di altri infortunati. Nella lista degli acciaccati c’è Alberto Brignoli, il portiere rosanero contro il Cittadella ha osservato un turno di riposo a causa di un affaticamento muscolare e oggi sarà sottoposto a risonanza magnetica per valutarne le condizioni; procede invece il recupero di Aleesami, che starà fermo fino alla fine del mese.

Poche preoccupazioni invece per Rajkovic e Mazzotta: tutti e due i giocatori dovrebbero aver smaltito senza problemi i rispettivi problemi muscolari ed essere a disposizione per la prima di ritorno.

Sul mercato la priorità è cedere gli esuberi, con la valigia in mano ci sono Ingegneri, Accardi ed Embalo, giocatori che non hanno giocato e hanno espressamente chiesto la cessione, per loro però non c’è ancora un interesse concreto da parte di club di B o C. In entrata tutto fermo, Foschi attende segnali da parte della nuova società.

Caricamento commenti

Commenta la notizia