Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gli inglesi tornano a Palermo: una conferenza per spazzare via lo scetticismo

Il gruppo inglese torna a Palermo e lo farà la prossima settimana quando parlerà nuovamente alla stampa in una conferenza che si svolgerà presumibilmente entro giovedì. A preannunciarlo è stato l’Ad del club rosanero Emanuele Facile in un’intervista a stadionews: “Avevamo anticipato che c’era bisogno di un po’ di tempo per completare tutto quello che c’è da fare – ha detto Facile - man mano che lo andiamo facendo ne daremo notizia nei tempi previsti. In settimana organizzeremo una conferenza stampa in cui daremo ulteriori dettagli ma a questo punto il quadro è completo.

Diciamo che lo scetticismo può essere comprensibile visti i precedenti però mi auguro che quando il quadro sarà completo possa esserci una maggiore partecipazione popolare alle vicende della squadra, recuperando il necessario entusiasmo. A noi questa situazione dispiace molto perché tremila spettatori per una squadra prima in campionato non è una bella cosa”.

Quindi una nuova tessera in un mosaico che al momento risulta ancora incompleto, la prossima settimana però in occasione di una conferenza stampa che si preannuncia decisamente significativa tanti dubbi potrebbero essere sciolti. Ma quel che preoccupa sono le scadenze di metà gennaio e tra un po’ arriverà anche la nuova rata degli stipendi: ci vuole insomma liquidità immediata per venire incontro alle tante esigenze del club. Il Palermo british però prende forma e nei prossimi giorni arriveranno – si spera – le prime concrete risposte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia