Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva la Befana dei bambini: doni, caramelle e musica per i più piccoli a Palermo

Alle battute finali la manifestazione "Natale in festa" al Giardino Chiazzese di Palermo.

Domani, a partire dalle 17, presso i locali dell’associazione socio culturale "Gruppo Amici Tempo Libero" nella borgata dell'Immacolatella in via Pecori Giraldi, si svolgerà la cerimonia di chiusura della kermesse.

Una serie di eventi, con tanti momenti pensati per i più piccoli.

Si parte con la Befana dei bambini che donerà ai piccoli presenti doni, caramelle e dolci.

Spazio poi alla musica, con il concerto “Swing Trio” a cura di Francesca Schillaci voce, Ettore Baiamonte chitarra e Andrea Scimè al contrabbasso.

Seguirà la premiazione del concorso “Il presepe artistico più bello", organizzato dalla parrocchia Maria Santissima Immacolata.

E ancora, l'asta di beneficenza dei dipinti del pittore palermitano Giuseppe Cilluffo, in mostra in questi giorni presso i locali dell’associazione ed infine il sorteggio della lotteria di Natale.

Presenti il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, don Domenico Sodaro parrocco della parrocchia Maria Santissima Immacolata, Mario Greco presidente della Seconda Circoscrizione, rappresentanti del Comune di Palermo oltre ai referenti delle attività commerciali che hanno fatto da partner a tutte le iniziative benefiche organizzate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia