Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, nascondeva 15 chili di hashish in casa: arrestato un 44enne all'Albergheria

La polizia di Stato ha arrestato per detenzione e spaccio di droga un incensurato di 44 anni nel quartiere Albergheria, a Palermo.

Dopo un'articolata attività investigativa e diversi appostamenti per strada, i falchi della sezione Contrasto al crimine diffuso hanno fatto irruzione nell'appartamento dell'uomo, certi di trovare stupefacenti. Gli esiti della perquisizione hanno avuto risultati maggiori del previsto.

In un ripostiglio a muro, chiuso da sportelli in legno, sono state rinvenute due grosse borse della spesa, contenenti 149 panetti di hashish, suddivisi in 15 involucri, dal peso complessivo di 15 chili, un involucro in cellophane, contenente 25 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, un cucchiaino con residui di cocaina e un rotolo di cellophane.

La droga è stata sequestrata e sono state avviate indagini per stabilirne la provenienza. Secondo gli inquirenti, gli stupefacenti erano destinati al fiorente mercato dello spaccio di Ballarò.

L’uomo, convivente con altri familiari, ha assistito alle fasi della perquisizione senza ostacolare le attività degli agenti. Quando è stata trovata la droga, si è assunto ogni responsabilità e, ora si trova in stato di arresto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia