Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto di bici a Palermo, arrestato un trentaduenne

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver rubato una bicicletta. Si tratta di Antonino Porretto, 32enne già noto alle forze dell'ordine. Gli agenti, durante un normale servizio di controllo del territorio, nel percorrere via Giuseppe Alessi, hanno notato un uomo che gridava “aiuto Polizia mi ha rubato la bici”.

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno immediatamente raggiunto l’uomo, che ha raccontato di aver subito il furto della bici, marca Snap, fornendo una dettagliata descrizione del ladro che si era poi allontanato di gran carriera a bordo del mezzo in direzione di via Ferdinando Ferri.

Gli agenti si sono posti immediatamente sulle tracce del malvivente e lo hanno intercettato in via D’Angiò; ne è scaturito un breve inseguimento tra le auto, conclusosi in via Montepellegrino dove l’uomo è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.

Nella tasca del suo giubbotto di Porretto, i poliziotti hanno, inoltre, trovato e posto sotto sequestro, un tagliabalsa ed un cacciavite.

Porretto è stato, pertanto tratto in arresto per il reato di furto e denunciato anche per il possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia