Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capodanno a Palermo: Rgs va in onda dalla piazza, Tgs apre il 2019 al Massimo

Rgs scende in piazza per la notte di San Silvestro: dalle 21 e sino a notte fonda sarà trasmesso lo spettacolo condotto da Red Ronnie con l'esibizione di Goran Bregovic. L'indomani, invece, Tgs mostrerà in diretta le immagini del concerto di Capodanno del Teatro Massimo che avrà inizio alle 18,30.

Un impegno del polo editoriale del Giornale di Sicilia che permetterà ad ascoltatori e telespettatori di vivere in tempo reale le emozioni della festa in piazza per l'arrivo del nuovo anno e il ricco programma di musiche eseguite dall'orchestra e coro del Teatro Massimo diretto Valentin Uryupin, con Piero Monti maestro del Coro.

In radio si partirà alle 21. Sulle frequenze di Rgs (in città 102.7 fm) ci saranno ai microfoni la speaker Vittoria Marletta e il giornalista Giovanni Villino. Chi sarà in viaggio, chi si troverà in auto o sarà impossibilitato a prendere parte ai festeggiamenti in piazza, potrà così seguire le esibizioni degli artisti sul palcoscenico di fronte al Teatro Politeama e ascoltare anche le interviste ai protagonisti della serata. Si andrà avanti sino a notte fonda.

L'indomani toccherà, invece, a Tgs. Sarà proposto integralmente e in diretta il concerto di Capodanno del Teatro Massimo. Il concerto avrà inizio alle 18,30 e su Tgs sarà preceduto da una introduzione a cura di Salvo La Rosa, direttore artistico di Tgs, e Marina Turco, responsabile delle news dell'emittente televisiva. Con loro alcuni ospiti che guideranno i telespettatori ad uno degli appuntamenti tradizionali più attesi in città. La diretta del concerto sarà realizzata dalla web tv del Massimo con regia televisiva interna con 8 telecamere HD e trasmessa sul maxischermo in piazza Verdi e sul sito del teatro. Lo spettacolo sarà proposto in streaming anche su Gds.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia