Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti, due pirati della strada ricercati a Palermo

Due i pirati della strada ricercati a Palermo dagli agenti della sezione infortunistica stradale di Palermo. Il primo ha investito un uomo M. G. di 48 anni  il 21 dicembre alle 8 del mattino all'incrocio tra via Galatea e via Saline a Mondello. L'uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Villa Sofia. Gli agenti dell'infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi e interrogato il quarantottenne che ha fornito una dettagliata descrizione del suo investitore.

Ieri sera, invece, introno alle 22 in corso Calatafimi all'altezza del Bar Santoro, una donna di 34 anni è stata tamponata violentemente, mentre era parcheggiata dentro la sua Lancia Y. Il pirata è scappato via a bordo di una Ford Focus.

Intanto la donna è stata trasportata all'ospedale Policlinico. I medici l'hanno visitata e le hanno diagnosticato traumi guaribili in 7 giorni. Intanto gli agenti dell'infortunistica hanno acquisito numerosi elementi investigativi per rintracciare il pirata della strada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia