Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta sulla Palermo-Mazara del Vallo con la sua Mini, finisce in ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 6 sulla Palermo-Mazara del Vallo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Palermo, ad essere coinvolto un uomo alla guida di una Mini, che avrebbe perso il controllo del mezzo nella carreggiata in direzione Trapani, all'altezza di Leroy Merlin.

L'autista è stato poi soccorso dagli uomini del 118 e trasportato a Villa Sofia, le sue condizioni non sono gravi. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi, indagini in corso per stabilire le cause.

Ieri c'erano stati ben sei feriti in un grave incidente stradale sulla Palermo-Agrigento, nei pressi di Lercara Friddi. Un tratto molto conosciuto, e non in senso positivo, da chi percorrere la statale 121 ogni giorno. A scontrarsi un autocarro Fiat Iveco proveniente da Agrigento e diretto verso la città e un Fiat Doblò che percorreva la strada nel senso opposto. Il bilancio è di sei feriti.

Lo scontro è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì.  Secondo quanto ricostruito dalla polizia, a bordo del Fiat Doblò c'era una coppia di Casteltermini. L'uomo di 44 anni è stato estratto dalla lamiere dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale in codice rosso: ha subito un intervento perché è rimasto gravemente ferito ad un braccio e una gamba.

La moglie è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Giovanni Di Dio ad Agrigento. A bordo dell'autocarro c'erano quattro operai palermitani che sono rimasti feriti lievemente e sono stati trasportati in ambulanza in ospedale a Mussomeli e Palermo. Gli agenti della polizia stradale di Lercara Friddi hanno effettuato i rilievi per capire meglio la dinamica dell’incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia