Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Lega in Sicilia, aperto un nuovo circolo a Prizzi

Da sinistra: Luca Seminerio, Mario Canale e Igor Gelarda

A Prizzi è nato un nuovo circolo della Lega. Alla guida del nuovo gruppo c'è Mario Canale, 39 anni, ex dipendente dell'Ato, azienda che si occupava della raccolta dei rifiuti.

“Ho scelto di sposare il progetto della Lega - dice Canale - perché è un partito che ascolta le esigenze reali dei cittadini, che si impegna a risolvere i problemi senza girarci troppo attorno, senza le solite parole al vento dei politici di vecchio corso. Mi impegnerò per potare all’attenzione dell’opinione pubblica la situazione drammatica in cui versa il settore dei rifiuti a Prizzi e per trovare al più presto delle soluzioni”, promette.

Con quello di Prizzi sono circa una trentina i circoli nati nella provincia di Palermo. Il partito di Matteo Salvini è presente nei consigli comunali di Campofiori­to, Lercara Friddi, Chiusa Sclafani, Mo­nreale, Partinico e Bagheria, ma anche a Giuliana, Altavilla Milicia, Misilmeri, Ter­mini Imerese, Contessa Entellina, Belmonte Mezzagno, Villabate, Roc­capalumba e Roccamena.

"La nostra è una marcia costante - dice Igor Gelarda, responsabile regionale degli enti locali del partito - per costruire mattone dopo mattone una classe dirigente in grado di governare la Sicilia. I sondaggi in vista delle elezioni euro­pee del maggio prossimo ci danno già al 22 per cento - conclude - ma siamo convinti di potere arrivare ancora più in alto".

Caricamento commenti

Commenta la notizia