Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partinico, un Natale di festa e beneficienza per il reparto di pediatria

Ospedale di Partinico

Sarà un Natale all'insegna della beneficenza quello del reparto di pediatria dell'ospedale di Partinico. Sabato 22 dicembre, nel reparto diretto dal responsabile Antonino Russo, si terrà un'importante iniziativa di beneficenza nei confronti dei giovani pazienti e di tanti altri bambini del comprensorio, dopo quella organizzata lo scorso 6 gennaio in occasione dell'Epifania.

A supportare l'evento saranno il giornalista Salvo Orlando e il Presidente del Centro Sportivo Vivi di Partinico Maurizio Cossentino. Il tutto grazie all'azienda farmaceutica Angelini, che farà da sponsor rendendo felici diverse centinaia di bambini dell'hinterland partinicese con una miriade di regali offerti in collaborazione con l'altrettanto celebre azienda Clementoni.

Ad allietare il folto pubblico presente ci saranno l'agenzia Osso Animazione di Partinico (capitanata da Valerio di Trapani) e l'associazione musicale Arturo-Toscanini, che si esibirà con la sua street band, guidata da Manuela Romano. Presenti all'evento, per l’Asp 6 di Palermo, il Direttore Sanitario Salvatore Russo, il Direttore del Dipartimento Salute della Donna e del Bambino Cipolla e il Direttore Sanitario di presidio Di Benedetto.

Fra i volontari che doneranno i regali ai bambini ci saranno anche i componenti della squadra di calcio a 5 locale della Jatina Partinico, coadiuvati dai volontari dell'Avis partinicese, capitanati da Mariella Franzone, che effettuerà foto e riprese dell'evento.
L'Avis, inoltre, donerà alcuni panettoni e pandori ai presenti.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia