Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scattano daspo per tre parcheggiatori abusivi nel quartiere San Lorenzo

Scattano daspo per tre parcheggiatori abusivi nel quartiere San Lorenzo a Palermo.

Il primo è stato individuato in viale del Fante, angolo via Salerno, e denunciato. Si tratta di C.S., palermitano, di 56 anni, già colpito da avviso orale e daspo urbano. All’uomo è stata inoltre  sequestrata una somma di denaro.

Il secondo è stato  identificato e denunciato in piazza Giovanni  Paolo II. Si tratta di  L.I.P, palermitano di 49 anni, anche lui già più volte allontanato dai luoghi dove era già stato sorpreso a svolgere l'attività di guardiani delle auto.

Il terzo è un  palermitano, di 55 anni,è stato sanzionato ed allontanato da via Praga, nei pressi dell’ufficio del centro per l’impiego.

Gli agenti del commissariato di polizia di stato San Lorenzo, i poliziotti del Reparto prevenzione crimine, il personale della guardia costiera ed agenti della polizia municipale hanno effettuato controlli anche in alcuni negozi che vendono pesce.

I titolari di due supermercati di via Belgio e di via dei Nebrodi sono stati sanzionati per l’inosservanza degli obblighi previsti dalla normativa europea sulla tracciabilità dei prodotti. Sono stati sanzionati di 9 mila euro e sequestrati, rispettivamente 25 e 8 chili di prodotti ittici.

Nel corso dei posti di controllo nel quartiere sono stati controllati 20 veicoli, identificate 45 persone e contestate diverse violazioni al codice della strada, con sanzioni di 5.000 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia