Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trizzino: "Faraone fa bene a stare lontano dal Movimento Cinque Stelle"

"Faraone fa bene a stare lontano dalle stanze frequentate dal M5S, perchè dove stiamo noi non c'è posto per personaggi come lui e Renzi".

Così il portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera, Giorgio Trizzino, che aggiunge: "Stiamo recuperando a fatica una credibilità a livello internazionale che, grazie alla politica del precedente governo a guida Gentiloni e Padoan, era stata messa in discussione negli ultimi anni.  Stiamo dimostrando che il cambiamento è possibile e che la vera scommessa per il nostro paese è tutelare le classi sociali che si trovano in difficoltà. Continuo a chiedermi perchè il precedente governo non è intervenuto a favore delle categorie più deboli? Forse perchè ha preferito salvare le banche, o costruire l’Air Force di Renzi o chiudere gli stabilimenti ILVA di Taranto? Hanno tentato di distrugere il nostro futuro e quello dei nostri figli ma adesso il nostro obiettivo è tutelare i più deboli e lo stiamo facendo anche in queste ore trattando con la Commissione Europea e puntando sia allo sviluppo ma allo stesso tempo tamponando l’emergenza sociale.

Le misure fondamentali della manovra restano tutte: blocco dell’aumento Iva, l’aumento delle pensioni minime e di invalidità, lo smantellamento della Riforma Fornero con quota 100 ed ovviamente il Reddito di Cittadinanza mantenendo invariata la platea e la somma erogata che resta a 780 euro. Questo è fare politica!".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia