Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Livorno: sport, musica e comicità su Tgs Studio Stadio

Comicità, musica, bellezza, intrattenimento e anche ricette di cucina per le feste natalizie: ecco il ricco menù di Tgs Studio Stadio per sostenere i rosanero che vogliono consolidare il primato in classifica. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita Palermo-Livorno a partire dalle 14,45 sul canale 15 del digitale terrestre.

In studio a tifare rosanero ci sarà il duo comico dei Petrolini con coinvolgenti e divertenti motivetti musicali. A commentare il match anche la giornalista-avvocato Rosy Abruzzo. A rendere ancora più frizzante il pomeriggio rosanero ci penserà uno dei volti storici del programma: il tifoso Salvatore Massa la cui scatenata esultanza da anni non passa certo inosservata in trasmissione.

In collegamento con Gabriele Messina a fare il tifo per i rosanero ci sarà la pasticciera Maria Laura Tumminello, reduce dal successo de “La prova del cuoco”, la trasmissione condotta da Elisa Isoardi. Una passione per i dolci nata durante gli anni dell’università quasi per caso e che l’ha condotta a lavorare al fianco di nomi importanti, tra cui lo chef palermitano Natale Giunta. E darà anche alcuni consigli per le feste natalizie.

L'altro stadio virtuale sarà ad Aspra all'interno del museo del borgo marinaro. In collegamento con Alessandro Matalone si tiferà Palermo tra presepi, ricette culinarie per le feste e altre tradizioni natalizie.

I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 3351356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia