Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Livorno, forfait di Nestorovski. Stellone: "Gli inglesi? Penso alla partita"

"Oggi stavo allenando, hanno seguito l’allenamento e come l’altra volta hanno scelto di non disturbare. Ieri invece li ho incontrati, sono stato in sede insieme al direttore sportivo Rino Foschi e al mio secondo Giorgio Gorgone per parlare di alcuni aspetti e per conoscerci meglio". Così l’allenatore del Palermo Roberto Stellone ha raccontato l’incontro avuto con la delegazione di rappresentanti inglesi della Sport Capital Group Investments, la società che entro il 30 dicembre dovrà completare l’acquisto del Palermo.

La delegazione inglese era formata dall’ad di Global Futures Sports Clive Richardson, dal consulente sportivo David Holdsworth e dal socio dell’advisor Maurizio Belli, Emanuele Facile.

"Non ci siamo detti niente di che - racconta Stellone - non abbiamo parlato di mercato, di investimenti o di altre
situazioni. Ci siamo conosciuti un po' meglio, visto che l’altra volta era stata appena una toccata e fuga".

A proposito della partita di oggi alle 15 al Barbera contro il Livorno, invece, Stellone ha annunciato il forfait di capitan Iljia Nestorovski. "Ha un problema al polpaccio - dice - e dobbiamo fare gli esami del caso per valutare la situazione. Speriamo che non sia una cosa grave perché serve il contributo di tutti in vista dei prossimi 15 giorni in cui avremo 4 partite da affrontare".

Caricamento commenti

Commenta la notizia