Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Svaligiano un box a Bagheria, arrestati due pregiudicati di Termini Imerese

La polizia ha colto sul fatto e arrestato due malviventi di Termini Imerese, Maurizio Rubino, di 45 anni, e Giuseppe Napolitano, di 26, mentre tentavano di svaligiare un box condominiale in via Rosolino Pilo a Bagheria.

Intorno alle 2 di notte, gli agenti del commissariato di Bagheria hanno notato una vettura ferma al centro della carreggiata. A insospettirli il fatto che l'auto procedesse a fari spenti e in direzione opposta rispetto all'unico senso di marcia della strada.

Due uomini sono entrati velocemente all'interno dell auto e sono fuggiti via. E' iniziato dunque l'inseguimento per le strade della cittadina fino a quando i poliziotti non sono riusciti a bloccare l'auto dei malviventi vicino alla stazione ferroviaria.

Durante la perquisizione, sono stati trovati due motori marini fuoribordo, due trapani, un compressore, una chiave a pappagallo ed altri strumenti ammassati ed affastellati come se fossero stati riposti in gran fretta.

Dopo aver identificato i due uomini, entrambi pluripregiudicati, e averne ascoltato le spiegazioni, ritenute poco credibili, i poliziotti sono tornati sul luogo del furto: un garage in via Rosolino Pilo la cui porta di ingresso presentava evidenti segni di effrazione.

È stato accertato che i due malviventi avevano derubato da quel garage tutto ciò che era stato trovato nell'auto, anche perchè il proprietario del box, contattato dai poliziotti, ha riconosciuto la proprietà della merce.

I due malviventi sono stati tratti in arresto per furto aggravato. Il provvedimento è stato convalidato dall’autorità giudiziaria e la merce, nonché i costosi motori marini, sono stati riconsegnati alla proprietaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia