Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si scontra con la moto contro un Suv, palermitano di 23 anni muore a Verona

Emanuele Radicini

La passione per le moto è stata fatale a Emanuele Radicini, un 23enne palermitano che viveva, insieme alla compagna e al figlio di tre anni, a Povegliano, in provincia di Treviso.

L'uomo è morto a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, mentre stava percorrendo la strada che congiunge proprio Valeggio a Villafranca insieme ad altri quattro appassionati come lui.

Da una prima ricostruzione, il giovane, in sella alla sua Suzuki, ha perso il controllo finendo contro un Suv, che proveniva dal senso di marcia opposto. La donna alla guida dell'auto, anche lei giovanissima, avrebbe provato ad evitare l'impatto ma invano. L'impatto è stato inevitabile ed Emenuele Radicini è morto sul posto.

Il 23enne palermitano si era trasferito da qualche anno a Povegliano per vivere insieme alla compagna e fino a poco tempo fa lavorava a Gardaland, ma il suo contratto di lavoro era scaduto.

Sabato mattina si era dato appuntamento per bere un caffè a Villafranca con altri tre ragazzi di Vigasio conosciuti due giorni prima, per trascorrere qualche ora insieme in moto ma pochi minuti dopo la partenza è avvenuta la tragedia.

Un’uscita come tante, decisa all’ultimo minuto con chi condivideva la sua stessa passione, le moto che sulla strada di Villafranca però gli hanno voltato le spalle, mettendo fine ad una vita ancora tutta da vivere.

Dalla Sicilia sono giunti nel Veronese tutti i parenti più stretti, eccetto la sorella maggiore di Emanuele che è incinta e impossibilitata a prendere un aereo.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia