Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Natale, al Centro Commerciale La Torre arriva il "Santa Claus Village"

Si respira aria di festa al Centro Commerciale La Torre di Palermo. Il 7 dicembre alle ore 16.00, infatti, si inaugurerà il più grande "Santa Claus Village" della città, uno spazio ricco di attività e iniziative per adulti e bambini.

Il fiabesco villaggio natalizio, del Nonnino più amato dai bambini, si mostrerà in tutto il suo splendore a quanti vorranno farsi incantare dalla magia dei suoi interni, dalla grande sala con il camino allo studio dove Babbo Natale legge le letterine dei bimbi di tutto il mondo e la famosa slitta con le renne cariche di gadget che saranno regalati ai piccoli visitatori.

Sono già numerose le scuole che hanno prenotato una visita al Santa Claus Village.

La magica Casa di Babbo Natale è stata allestita all’interno del parco verde del Centro commerciale La Torre che resterà aperto fino al 7 gennaio 2019.

Tanti gli spazi allestiti per l'occasione, pronti ad accogliere le famiglie per trascorrere le feste in allegria, tra luci e colori, e un dolce sottofondo musicale a tema.

Si potrà visitare la coloratissima fabbrica in cui Babbo Natale costruisce i giocattoli per i bambini buoni di tutto il mondo, dopo aver ricevuto le letterine che si potranno imbucare nell'angolo postale del balocco.

Un'esperienza unica per tutti i piccoli ospiti ed i loro accompagnatori, che potranno partecipare anche a tutti i laboratori creativi che saranno proposti, come ad esempio quello sui dolci o quello di decorazione.

A tutti i partecipanti, saranno offerti leccornie e tanti gadget regalo a tema natalizio.

Grazie ad una collaborazione con l’associazione no profit Extroart, basterà inviare una mail: [email protected] con il nome è l’età del proprio bambino per ricevere un coupon per un ingresso gratuito per il bambino, ed uno sconto del 50% per gli accompagnatori.

“Un modo simpatico-dichiara Tommaso Brunetti direttore del centro La Torre- per offrire ad una utenza diversa dai nostri abituali clienti, la possibilità di fare un selfie con Babbo Natale e partecipare anche alle attività ludiche che la nostra animazione ha in programma”.

INFO:

Santa Claus Village – centro commerciale La torre

Dal 7 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019

Ingresso: 3 euro (con uno scontrino minimo di 20€ ingresso gratuito per i bambini)

ORARI: 16.00 - 21.00 (7 dicembre), 10.00 - 21.00 (dall'8 dicembre al 7 gennaio), 10.00 - 23.00 (festivi e prefestivi)

Caricamento commenti

Commenta la notizia