LA TRAGEDIA

Palermo, incidente mortale in viale Regione: muore motociclista di 44 anni, traffico nel caos nel pomeriggio

di
incidente palermo, Palermo, Cronaca

Incidente mortale dopo mezzogiorno in viale Regione Siciliana a Palermo. A perdere la vita un uomo, Pietro Brasile, di 44 anni, di Palermo, alla guida di una moto Ducati Monster.

È accaduto all'altezza della Fiera di Natale, di fronte al carcere Pagliarelli, in direzione Trapani, nella corsia centrale. Due ambulanze sul posto, è intervenuta la polizia.  Il corpo dell'uomo è rimasto riverso a terra in attesa dell'arrivo del medico legale.

Incidente mortale con la moto a Palermo, le immagini da viale Regione

Si indaga per stabilire le cause dell'incidente, se si sia trattato di incidente autonomo o se sia stata coinvolta un'auto. Gli agenti dell'infortunistica hanno proceduto ad effettuare i rilievi del caso e hanno interrogato anche alcuni testimoni oculari.

Il traffico in viale Regione per ore è stato nel caos più totale. La principale arteria della città è rimasta paralizzata, soprattutto quella in direzione Trapani, tanto che i vigli hanno chiuso la carreggiata e le macchine sono state deviare verso via Oreto, per entrare in città, cosa che inevitabilmente ha paralizzato, a sua volta, l'intera zona, che ha sopportato un numero di veicoli non certo abituale. La situazione è poi migliorata intorno alle 19.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X