Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incidente mortale in viale Regione: muore motociclista di 44 anni, traffico nel caos nel pomeriggio

Incidente mortale dopo mezzogiorno in viale Regione Siciliana a Palermo. A perdere la vita un uomo, Pietro Brasile, di 44 anni, di Palermo, alla guida di una moto Ducati Monster.

È accaduto all'altezza della Fiera di Natale, di fronte al carcere Pagliarelli, in direzione Trapani, nella corsia centrale. Due ambulanze sul posto, è intervenuta la polizia.  Il corpo dell'uomo è rimasto riverso a terra in attesa dell'arrivo del medico legale.

Si indaga per stabilire le cause dell'incidente, se si sia trattato di incidente autonomo o se sia stata coinvolta un'auto. Gli agenti dell'infortunistica hanno proceduto ad effettuare i rilievi del caso e hanno interrogato anche alcuni testimoni oculari.

Il traffico in viale Regione per ore è stato nel caos più totale. La principale arteria della città è rimasta paralizzata, soprattutto quella in direzione Trapani, tanto che i vigli hanno chiuso la carreggiata e le macchine sono state deviare verso via Oreto, per entrare in città, cosa che inevitabilmente ha paralizzato, a sua volta, l'intera zona, che ha sopportato un numero di veicoli non certo abituale. La situazione è poi migliorata intorno alle 19.

Caricamento commenti

Commenta la notizia