Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scippa un cellulare ad una ragazza a Ballarò: arrestato

Ha strappato di mano un cellulare a una ragazza a Ballarò, ma gli agenti di polizia lo hanno individuato e arrestato. Si tratta di Mohamed Bah, gambiano di 19anni, senza fissa dimora, accusato di furto con strappo, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

In piazzetta delle Vittime a Ballarò  i falchi hanno sentito le urla di una giovane. Subito dopo è stato notato un giovane  extracomunitario, con un cappellino ed un giubbotto in pelle nero che aveva appena strappato dalle mani della ragazza il telefonino. Il diciannovenne è scappato tra i vicoli del quartiere.

Gli agenti lo hanno inseguito e bloccato in via Porta di Castro. Il giovane per sfuggire si è tolto il giubbotto nero che indossava opponendosi agli agenti. Alla fine è stato arrestato e bloccato.

Bah ha tentato, inoltre, di nascondere con il piede sotto un’auto il giubbotto nero che prima si era sfilato. I poliziotti lo hanno recuperato e hanno trovato un telefono cellulare della stessa marca di quello rubato alla giovane successivamente da lei riconosciuto.

È stato trovato anche un altro telefono cellulare ed una tessera sanitaria riconducibili ad un’altra donna, entrambi rubati alcuni giorni prima, poi restituiti dagli agenti alla legittima proprietaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia