IN PROVINCIA

La Lega entra al Comune di Altavilla, due consiglieri passano al Carroccio

lega altavilla milicia, Elio Ficarra, Igor Gelarda, Palermo, Politica
Da sinistra: Chiara Abbinanti, Roberto Puccio, Igor Gelarda, Elio Ficarra

La Lega continua a trovare consensi in provincia di Palermo. Due consiglieri comunali di Altavilla Milicia passano al Carroccio. Si tratta di Chiara Abbinati,28 anni impiegata nel campo delle assicurazioni, e Roberto Puccio, 32 anni in servizio presso la polizia penitenziaria.

“Aderiamo alla Lega perché siamo conviti che quanto di buono fatto nelle regioni a nord dello Stivale - spiegano i due giovani in Consiglio comunale dal 2016 - possa essere replicato in Sicilia secondo un modello amministrativo a misura delle comunità più periferiche, spesso tagliate fuori dai grandi circuiti economici. La Lega ha dimostrato di sapere valorizzare i centri minori tutelando gli interessi dei cittadini e stimolando azioni concrete di sviluppo capaci di creare opportunità su larga scala pur rispettando le identità dei piccoli territori”.

A ufficializzare il passaggio di Abbinati e Puccio al partito di Matteo Salvini, il responsabile regionale enti locali, Igor Gelarda: "La fiducia nel progetto politico del nuovo corso leghista sta crescendo di giorno in giorno in ogni angolo della Sicilia e questo conferma che c'è voglia finalmente di voltare pagina".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X