Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'illusionista Casanova e una torta di 300 chili, grande festa al Forum Palermo

Spettacolo itinerante, tra i corridoi e all'interno dei negozi della galleria, per festeggiare i nove anni di attività del centro commerciale Forum Palermo. Ospite d'eccezione l'illusionista, prestigiatore e scrittore Antonio Casanova che, lunedì 26 novembre (ore 17), si esibirà in alcune performance che lasceranno tutti a bocca aperta.

Casanova, noto al grande pubblico per i suoi spettacoli e soprattutto per le sue partecipazioni televisive, coinvolgerà sia il pubblico che i negozianti del centro commerciale. L'artista, si mischierà alla gente che passeggia, e farà delle vere e proprie incursioni a sorpresa anche all'interno dei negozi della galleria per regalare agli spettatori vari momenti della sua arte condita da effetti magici e giochi di prestigio.

Dopo lo spettacolo il pomeriggio di festa prosegue con l'immancabile taglio della torta di compleanno. Il dolce che peserà 300 chilogrammi verrà realizzato per l'occasione da Dolce far dolci di Palermo. Tre piani di soffice pan di spagna (tre metri per due) farcito con gli ingredienti che richiamano gli aromi e i profumi della tradizione dolciaria siciliana, scenograficamente ricorderà i colori della cassata, del cannolo e dell'africano.

A condurre la serata Beppe Schillaci che inviterà il pubblico ad assaggiare la torta, a definire le porzioni e la distribuzione del dolce saranno gli studenti dell'Istituto Alberghiero Giovanni Gentile di Palermo. Alle bambine e ai bambini, presenti all'interno del centro commerciale, saranno donati dei piccoli gadget offerti da Forum Palermo.

A Forum Palermo si può arrivare con mezzi propri ma anche in Tram utilizzando la Linea 1 che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all'interno del parcheggio del centro commerciale.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia